Sicurezza professionale su misura per la tua casa
La tua casa è al sicuro? Le vulnerabilità che non ti aspetti
Oggi la sicurezza di casa va oltre la porta blindata.
I furti sono sempre più rapidi e mirati, sfruttando momenti di assenza brevi.
Spesso i sistemi tradizionali, cablati o obsoleti, sono vulnerabili a manomissioni o non comunicano tempestivamente. Inoltre, la vita connessa espone a nuovi rischi, come l’accesso non autorizzato a dispositivi IoT.
Una protezione moderna deve essere integrata, reattiva e in grado di allertarti ovunque, colmando queste lacune per una difesa a 360 gradi.
Trova subito un Installatore vicino a te
Scenari d'uso per ogni evenienza
Comunicazione TwinBand®
Utilizziamo un doppio canale radio indipendente per garantire massima continuità, anche in presenza di disturbi o tentativi di sabotaggio.
Controllo da remoto
Grazie alla nostra app, puoi gestire l’intero impianto direttamente dallo smartphone: attivare/disattivare, ricevere notifiche, monitorare in tempo reale.
Pet Immune
Sensori intelligenti che distinguono gli intrusi dagli animali domestici. Nessun falso allarme, solo tranquillità.
Sistema completo e flessibile
Protezione totale per ogni esigenza che si espande con facilità, permettendoti quando vuoi di aggiungere nuovi dispositivi.
Protezione totale per la tua casa
La miglior difesa è la dissuasione. I nostri rilevatori di movimento esterni creano una prima barriera invisibile attorno alla tua casa, attivando luci o avvisi sonori per scoraggiare potenziali intrusi prima che si avvicinino. La prevenzione intelligente ti regala serenità e protegge la tua privacy.
Sensori per finestre e porte, rilevatori volumetrici interni e intelligenti individuano ogni movimento anomalo, inviando un alert immediato sul tuo smartphone. Niente sfugge alla nostra rete di protezione interna.
Per la massima sicurezza, collega il tuo sistema Diagral a un centro di vigilanza professionale tramite lo standard SIA IP. In caso di allarme confermato, i professionisti della sicurezza intervengono immediatamente, assicurando una risposta rapida anche quando tu non sei raggiungibile.
Scopri tutti i dettagli della nostra soluzione
Il tuo esperto di fiducia è a un click di distanza. Scopri l’Installatore più vicino a te
Cosa succede in caso di blackout? Il sistema si spegne?
Assolutamente no. Tutti i dispositivi Diagral sono alimentati a batteria con autonomia fino a 4 anni. In caso di interruzione di corrente, il sistema continua a funzionare normalmente, garantendo una protezione ininterrotta.
Cosa protegge esattamente un sistema Diagral?
Protegge ogni punto critico: porte e finestre (con sensori di apertura), gli spazi interni (con rilevatori di movimento) e può integrare rivelatori di fumo e allarmi tecnici per una sicurezza domestica completa a 360°.
È possibile ampliare il sistema in futuro?
Certamente. La forza del sistema Diagral è la sua modularità. Puoi sempre aggiungere nuovi sensori o dispositivi in base alle tue esigenze.
Come funziona il collegamento con un centro di sorveglianza?
Attraverso il protocollo SIA IP, la tua centrale Diagral può connettersi a un centro di vigilanza professionale di tua scelta. In caso di allarme, il centro riceve l’alert e interviene seguendo i protocolli concordati.
Posso gestire il sistema senza uno smartphone?
Sì. Oltre all’app, puoi usare un telecomando dedicato o la tastiera della centrale. L’interfaccia vocale della centrale stessa ti guida con comandi chiari in italiano.